Chi siamo

La casa sul lago, si introduce sul mercato immobiliare in un momento dove sicuramente la crisi si è fatta sentire ed il mercato è diventato particolarmente selettivo.

Per questo sappiamo che non sarà sicuramente semplice ma dato che a noi piacciono le scommesse difficili ed abbiamo i requisiti per poterci differenziare, abbiamo deciso di metterci in gioco.

L’immobiliare ha sede a Nebbiuno, piccolo paesino sulle verdi colline dell’ Alto Vergante, caratterizzato dalla tranquillità della campagna, dalle viste lago mozzafiato ed al tempo stesso in posizione strategica per raggiungere tutti i servizi e le rinomate città lacustri Stresa, Arona e Orta.

Il principale obiettivo di “La casa sul lago” è la soddisfazione del cliente, con la convinzione che questa rappresenti l’unica via per raggiungere il successo.
Tale obiettivo viene perseguito rivestendo un ruolo realmente professionale e consulenziale, ponendosi al fianco del cliente per consigliarlo, aiutarlo nella realizzazione dei propri desideri e tutelare i suoi interessi, anche quando ciò significhi dover rinunciare alla conclusione di un affare.

Offriamo una reale consulenza basata sull’analisi delle specifiche esigenze e delle strategie da mettere in atto per cogliere le migliori opportunità offerte dal mercato.

La collaborazione con affidabili studi tecnici inoltre, ci permette di offrire al nostro cliente un servizio completo a 360 gradi.